ULTIME NOTIZIE

...George Bernard Shaw...

sabato 8 dicembre 2007

8ª giornata: Drunk Team - Angeli FC 0-6

Sabato 8 Dicembre
Cabianca, h. 14

Incipit dedicato, come la volta scorsa, ad elencare le defezioni: perdurante l'assenza di Paolone (si vocifera ora fino a febbraio) e del Guy (collarino), sporadica quella di Adri (a Parigi) e del Pachi (al M0torShow al posto del Pozz). Rientro dei fratelli "dolcevita" Benvenuti (Ale mancava dalla 1ª giornata). Alla fine quindi evitata la "discesa in campo" di mister Nello che si ritrova con una panchina di tutto rispetto (vedi foto).
La cronaca
1° tempo - Manu dolorante si accomoda in porta, Bonfo guida la difesa con Mark e il Kaute a supportare le sgroppate del Caio. Ale ed il Pozz in panca. Mister Nello promette a tutti un impiego offensivo: « Oggi penso di sfruttarti in avanti » dice al Pozz, e ancora: « Poi ti faccio giocare di punta » dice al Kaute. La gara è subito in discesa: percussione del Kaute, triangolo con il Caio, appoggio a porta vuota (1-0). Diagonale del Caio nell'angolo sinistro (2-0). Gli avversari, tra l'altro privi di un portiere di ruolo, alzano presto bandiera bianca. Il Pozz prima calcia alto a porta vuota poi segna (3-0) e fa segnare il Kaute di tacco (4-0).
2° tempo - Nei primi minuti il risultato assume le proporzioni finali. Il Kaute sfonda centralmente ed appoggia al Caio che gli ritorna il pallone, tiro ribattuto sulla linea, assist per Pozz che infila (5-0). Ancora il Pozz si invola sulla sinistra e scodella per il Caio che, appostato in area, finalizza di piatto (6-0). Il resto è puro garbage time. Memorabile soltanto un taglio del Caio che disegna una traccia in diagonale e, servito a dovere, si dimentica di guardare la palla e devia per la tangente... ilarità di tutti gli astanti.

Il tabellino
DRUNK TEAM - ANGELI FC 0-6 (p.t. 0-4)
Gol: Kaute (1-0 e 4-0), Caio (2-0 e 6-0), Pozz (3-0 e 5-0).
Formazione: 1. Manu, 3. Mark, 4. Bonfo, 6. Ale, 7. Caio, 9. Pozz, 10. Kaute.
Arbitro: Hassan (6), il clima natalizio gli rende la vita facile facile.
Note: Mario ignobilmente non prepara il tè e si accomoda con Barbara in panchina. Dietro la rete arrivano il Seba e la Vicki. Il Bonfo invece si presenta con sua zia e, dopo la doccia, si infila i jeans di un estraneo...
Nella foto il Bonfo fa sfoggio della nuova divisa invernale di rappresentanza della squadra e dei bicipiti costruiti in palestra questa settimana dopo aver perso il duello fisico con la punta dello Shanken Selen: « Devo fare braccia! Non riuscivo mai a spostarlo! ».

7 commenti:

Anonimo ha detto...

chi è il ragazzo con le ali da angelo?????
vi prego, fatemi sapere il suo nome, ha un viso stupendo...magari troppi muscoli...
anonima

Anonimo ha detto...

Io nn conosco tanto i ragazzi degli Angeli, ma mi sembra che quello in foto devessere il Tonfo o Gonfo anzi penso su chiami il Bonfo! Nulla di che però! Tanto fumo e poco arrosto!
I più belli e affascinanti sono quelli che sono sempre in panchina. Il Mister e l'altro dirigente. Mi sembra che si chiamano il Nello e il Mario.

Anonimo ha detto...

A breve anche le/i fans del Mario e del Nello verranno soddisfatte/i... con la loro foto nella nuova tenuta sociale.

Anonimo ha detto...

Oggi non mi sento in gran forma, risento della stanchezza della gita a Merano di ieri, inoltre si fanno ancora sentire un paio di score del mario prima di portarlo alla vespa (sicuramente effetto dei crauti, vinbrulè e castagne), quindi darò voti brevi e concisi, anche perché la partita non dà molti spunti sui voti.

1 Manu Questa volta si fa trovare pronto nelle poche occasioni concesse ai nostri avversari! Piuttosto che prendere il gol si gratta un pò dappertutto, braccia ginocchia e calzettone del Kaute. Voto 6,5

3 Mark Buona gara soprattutto in fase difensiva! Peccato che non riesce a trovare mai a trovare lo spunto per tirare in porta. Voto 6.5 Ottima la dolcevita in abbinata con Ale.

4 Bonfo Mi chiama all’una per chiedermi dove poter comprare le scarpe nuove! Quando lo riferisco ai suoi compagni nello spogliatoio un coro “ma non se pol mia!!! Le sempre luuu”. Alla fine si presenta 5 minuti prima dell’inizio con le sue solite scarpette, entra in campo e comincia a ciabattare palloni come solo lui sa fare! Voto 7 L’unico che mi dà sempre spunti per i voti!

6 Ale Finalmente il ritorno di una gloria degli Angeli. Peccato che manchi un pò di condizione! Spesso e fuori posizione e certe volte troppo lezioso. Voto 6.5 Anche lui in perfetto stile con la dolcevita, molto apprezzata dal Mario.

7 Caio Buona prestazione, questa volta sfrutta gli ampi spazi lasciati dagli avversari e non colpisce pali a porta vuota, però corre a vuoto su un lancio. Voto 7 Due gol per il morale

10 Kaute Anche per lui ampi spazi per le sue famose serpentine e i pregievoli assist per i compagni. Voto 7 La prossima volta lo faccio giocare punta.

11 Pozz Fortunatamente (soprattutto per me, non facendomi cambiare per la gioia del resto della squadra) non accompagna il Pachi al Motorshow di Bologna. Si vede quando non si è appena alzato dal letto, più rapido e attento. Assist per il Caio e una bella doppietta anche per lui! Voto 7

Il Mister Poco impegnato nelle scelte, spesso si distrae per ribattere alle critiche da parte dei capi tifosi! Voto 7

D.S. Mario Non prepara il te, però a fine partita offre la birra! Voto 6

Anonimo ha detto...

Ieri, Tomenica, zono stato contaktato da un vostro sedicenten und subdolo Truppenführer che mi ha chiesto idromele mit spezien per sua pozione. Non so suo nome und suo volto era coperto da kapucio. La spedizionen è konfermata?

Anonimo ha detto...

Ieri, de festa, l'è vegnù al baracchino della Sezione Alpini de Merano chel picoleto e mamauco del vostro diretor e i ne gà chiesto vin brulè e castagne per el so pastrocio. Non so come se ciamelo e gàvea un passamontagna sui oci (manco mal). A ci lo mando el conto?

p.s. Gà anca da darne indrìo la taza!

Anonimo ha detto...

manco mal che so andà a vedar la virtus, vorea saver come se fa a far solo siè gol a na squadra che lè sensa el portier.bisogna che el diesse, si insoma el pelà che non me ricordo come che el se ciama, el me spiega che spegasso de squadra là fato sù.
p.s. quela specie de mister el magnarà anca el paneton ma de sicuro nol magnarà la colomba!!!!
ricordive le parole del Roccia

Torneo di Isola della Scala

Carnevale 2007