Potevamo stupirvi con effetti speciali ma Blogger non carica più immagini / filmati e quindi ci limiteremo alla cruda cronaca.
Cruda cronaca
Mister Nello e l'intera dirigenza degli Angeli preparano con il pomeriggio al Vinitaly e con la serata della Coppa Campioni femminile l'approccio alla penultima gara della stagione, quella che, in caso di vittoria, assicurerebbe il primato nel girone.
Pachi è il portiere nella prima frazione, Bonfo recupera fascia e posto al centro della difesa con il Kaute alla sinistra critica e Mark alla destra moderata, Caio spazia nelle sabbiose praterie dell'altrui metà campo. La panchina è nutrita, mancano solo il Pozz e l'infortunato Sergiu, mentre gli avversari si presentano in quattro, il quinto elemento (che non è Milla Jovovich) arriva alla chetichella determinando un ritardo nell'inizio dell'incontro.
1° tempo - Attacchi poco incisivi, qualche tiro e velocità media di un bradipo assonnato. L'equilibrio è rotto da un'azione personale del Kaute che calcia fra le gambe del difensore (1-0). Il raddoppio è opera di Mark che è il più lesto a raccogliere nel traffico una corta respinta del portiere (2-0).
2° tempo - Alla ripresa gli avversari producono il massimo sforzo per accorciare le distanze ma non riescono, per sfortuna (un palo) e per imprecisione, a superare il Zante. Dopo una fragorosa caduta spontanea di Paolone, più a suo agio fra gli stand del Chianti che sulla fascia, ed un clamoroso errore del Kaute che tira alto a porta vuota liberato da una magia di Adri, arriva il gol del Caio su rapida azione di rimessa (3-0). La partita è finita: da segnalare solo un palo del Guy - passaggio filtrante con "velo" di Paolone - ed altre due segnature. La prima è del Kaute che chiude un triangolo con Adri appoggiando di piatto da posizione defilata (4-0); la seconda è di Paolone che ribadisce in rete dal cuore dell'area di rigore (5-0).
Tabellino
ANGELI FC - BORGO CIODO UNITED FC 5-0 (p.t. 2-0)
Gol: Kaute (1-0), Mark (2-0), Caio (3-0), Kaute (4-0), Paolone (5-0).
Formazione: 13. Pachi, 3. Mark, 4. Bonfo, 5. Guy, 7. Caio, 8. Adri, 9. Paolone, 10, Kaute, 16. Zante.
Arbitro: Predomo (voto 6) - la gara si trascina senza episodi degni di menzione.
Note: Seba (auguri!) e Vicky dietro la rete, anche il Franco non fa mancare le sue "dritte" al Mark ed al resto della squadra.
ULTIME NOTIZIE

domenica 6 aprile 2008
21ª giornata: Angeli FC - Borgo Ciodo 5-0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento