ULTIME NOTIZIE

...George Bernard Shaw...

domenica 13 aprile 2008

22ª giornata: Angeli FC - Cigno Impanato 3-0

Sabato 12 Aprile, Palasport h. 19:30

Angeli al gran completo per il commiato ad una stagione che sarà irripetibile: primo posto nel girone e promozione in Serie A. Le uniche defezioni sono del Guy e del Bonfo, mentre anche mister Nello e Marietto si cambiano indossando, rispettivamente, i panni da prima punta e da estremo difensore. I portieri (Pachi e Zante) vengono schierati all'attacco ed il Pozz tra i pali... insomma gioia e rivoluzione in attesa che il paese venga riconsegnato al cavaliere nano.

Cronaca
1° tempo - Come detto il Pozz è l'insolito portiere con il Kaute al centro della difesa, Mark sulla destra ed il Caio (capitano) sulla sinistra. Panzer avanzato il Zante che prima abbatte un avversario e poi non riesce a girare a rete. La partita oscilla tra il grottesco e il surreale. Gli avvicendamenti portano in attacco il Pachi e sulle fasce Adri e Paolone. Non si va oltre qualche tiro dalla distanza, mentre gli avversari colpiscono due clamorosi pali interni.
2° tempo - Marietto subentra tra i pali con mister Nello in mediana (ed il Manu in panchina a gestire cambi e strategie). L'equilibrio è rotto da una percussione del Kaute (1-0). Il Zante appoggia a lato da posizione favorevolissima ed il Pachi vede respinta una sua conclusione a botta sicura. Gli avversari ipnotizzati da Mario (considerando le due presenze della passata stagione salgono incredibilmente a 100 i suoi minuti di imbattibilità...) non riescono a trafiggerlo, ed ancora il Kaute dopo un triangolo con Adri mette al sicuro il risultato (2-0). Il favore viene ricambiato poco più tardi: Adri si presenta davanti al portiere e lo beffa con un tunnel (3-0).

Tabellino
ANGELI FC - SS CIGNO IMPANATO 3-0 (p.t. 0-0)
Gol: Kaute (1-0 e 2-0), Adri (3-0).
Formazione: 34. Pozz, 3. Mark, 4. Pachi, 7. Caio, 8. Adri, 9. Paolone, 10. Kaute, 12. Nello, 16. Marietto, 18. Zante.
Arbitro: Noli (voto 6,5), ma è sprecato per questa indecorosa sgambata.
Note: arrivano Cristina, Seba e la Vicki, Barbara e amici vari più per il terzo tempo alla limitrofa Grotta Azzurra che per la partita. Inquietante presenza di un profilattico nello spogliatoio...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Livros e Revistas, I hope you enjoy. The address is http://livros-e-revistas.blogspot.com. A hug.

Torneo di Isola della Scala

Carnevale 2007