Com'era logico aspettarsi nessuna squadra ha accettato di affrontarci in amichevole... ne consegue che domani svolgeremo un'autarchica partitella di allenamento.
L'appuntamento è presso il Centro Sportivo Avanzi alle ore 16 (alle ore 15 per il Bonfo).
Aggiornamento dagli altri campi
Il Mercedes Cafè ha maramaldeggiato con l'FB Impianti (12-2) ed il Cigno Impanato ha superato le Coronitas (2-1). Si precipita in classifica...
La squadra comunque è sembrata tonica. Hanno dato buoni risultati l'utilizzo del Pozz da laterale, ruolo in cui può meglio esplodere il proprio dinamismo, e di Adri di punta. Clima di distensione, inutile l'arrivo di una pattuglia della polizia per la temuta contestazione dei tifosi.Caio, rabbuiato, ha lasciato il campo d'allenamento senza rilasciare dichiarazioni dopo una fitta conversazione con il proprio procuratore: si vocifera di un interessamento del Cimav Forni...
ULTIME NOTIZIE

venerdì 9 novembre 2007
Preparazione alla 5ª giornata
Pubblicato da
Admin
alle
17:32
etichette: allenamenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
... hanno tutti paura della nostra forza!
Però io nn ho prenotato il campo! Spero ci abbia pensato il Kaute!
Altrimenti un altro allenamento al tavolo del bar!
certo che ci ho pensato io, se aspettavamo la società...
p.s. va bene per stasera alle 21 e 20...
martedi la curva ha fatto scipero e continuerà per un'altra settimana.
siamo stanchi di questa dirigenza...
un altro passo falso e ve ne andate tutti a casa!!!!
paolone come adriano: bisogna recuperarlo prima dal punto di vista mentale
e se non si riesce cederlo in prestito all'osteria del sorriso
pensavo Paolone giocasse già con l'Osteria del Sorriso: continuava a passargli il pallone!
Essere messi in discussione, dopo anni di sacrifici e dopo aver dato tanto a questa squadra, fa male... ciò che infastidisce è l'ingerenza della società nella mia sfera privata, io credo di aver sempre dimostrato di essere un professionista... questi continui "castighi" e questo comportamento "malmostoso" deve finire...
7Taio deve anzi ha l'obbligo de non farse ciucciar la miola le sere prima delle gare.La sua velocita' e paragonabile a na tartruga dopo che la magnà
Capisco il caio! A sempre dato molto alla squadra ma ultimamente è un cadavere in campo! Anch'io pensavo di tagliarlo e cederlo al Cimav!
Ma mi sono ricreduto! Vista la prestazione dei giocatori dell'Hellas di ieri pomeriggio, il Caio confronto a loro è ancora in gran forma!
Notizia per il Mario! "Poche speranze con la maestrina di francese! Nn ha funzionato sistemargli l'occhialino!"
Ultime notizie anche su Paolone! "Dopo la sbronza di sabato sera e nn essersi presentato al torneo di biliardo, sembra che voglia di nuovo smettere di bere!"! Non ci voleva questa notizia in vista dello scontro con la Sass C!
Luca ha detto che...........
non capisco come i voti del capitano siano così bassi.
Chi li ha dati era sicuramente bevuto. Anche se il Bonfo ultimamente arriva leggermente in ritardo all'inizio gare ed allenamenti, è sempre puntuale nel marcare gli avversari.... Site solo invidiosi della sua prestanza fisica.... Se poi consideriamo che metà dei giocatori degli Angeli FC è vicina alla pensione non bisogna stupirsi di due gol presi all'ultimo minuto..... Vecchi!!!
Sono felice che il Capitano si sia finalmente degnato di intervenire nel blog... con il Suo consueto ritardo! A nome e a difesa della "vecchia guardia" mi è d'uopo evidenziare come una Sua tardiva reazione ed uscita sull'avversario ci sia costata la partita!
p.s. Ennesimo velo pietoso sulla società che dopo aver indispettito il mite Caio si scaglia anche contro i tifosi (forse per una malcelato legame con le forze di polizia...).
Vorrei smentire le malelingue che insinuano un nostro legame con la polizia al fine di instaurare un regime di dittatura!
Ma è solo una precauzione per difendere i nostri giocatori dalle innumerevoli fans che li assediano!
Mi sà che il Bonfo con queste ultime dichiarazioni si è giocato la fascietta da capitano! Stasera comunichero il nuovo capitano!
Vista la classifica, diventa importante le sfida con la Sass C, vorrei chiedere alla tifoseria una tregua e invitarli numerosi a sostenerci!
Prezzi popolari 5€ posto unico in piedi e al freddo + Te caldo offerto dal Merio!
Accettiamo la tregua proposta dalla società...
Accorreremo numerosi alla partita (previsti 5 o 6 ultras)
Posta un commento