Domenica 29 Marzo 2009, Stadio h. 11 (ora legale)
Piove.
E piove su la favola bella che ieri m'illuse, che oggi t'illude, o Nellone.
Settimana in cui cicaleggiando si festeggia l'aggancio come se la promozione fosse già in tasca e si imbandiscono premature celebrazioni.
La società è già all'opera per adeguare l'organico, urgono rinforzi per l'attacco. Si vocifera che una punta di peso sia già stata opzionata e si stia già allenando con il gruppo. Una foto scattata in un festino a luci rosse sembra confermare tali indiscrezioni...
Tornando con i piedi per terra il lippico Nello rinuncia al suo gordito Cassano (il Seba) non convocato al pari del talentuoso Paolone (ufficialmente alle prese con la semina) e rispolvera i lungodegenti Sergiu e Guy all'esordio stagionale.
La cronaca
1° tempo - Mauri è il primo staffettista tra i pali, con capitan Bonfo a sbrogliare matasse in difesa dopo aver composto nella notte l'enigmatico cubo ligneo, per il resto trazione anteriore con il Kaute e il debuttante Sergiu sulle ali ed Adri vertice avanzato. Caio, presentatosi al campo con sospette ecchimosi su tutto il corpo (alle scuole medie avremmo detto "ciuccioni"), si accomoda in panchina. Gli avversari sono rimaneggiati e demotivati, lontani parenti da quelli che ci hanno fatto soffrire all'andata, si presentano come vittime sacrificali con poca attitudine alla corsa e alla lotta.
Omettiamo dettagli e commenti, il risultato parla da solo e non ci sentiamo di addentrarci in un vanaglorioso encomio dei nostri.
Cenno doveroso per il Bonfo, ogni suo gol è comunque un evento. Come all'andata pesca l'angolino dalla media distanza.
2° tempo - poco da aggiungere. Unica menzione per l'astuto calcio di punizione del Guy che scodella oltre la barriera (impercettibile, di testa, il tocco di Julian sulla linea di porta).
Il tabellino
ANGELI FC - SHANKEN SELEN FC 10-2 (p.t. 4-0)
Gol: Kaute (1-0, 4-0 e 7-2), Adri (2-0), Bonfo (3-0), Guy (5-0), Julian (6-1 e 9-2), Sergiu (8-2 e 10-2).
Formazione: 1. Zante, 4. Bonfo, 6. Guy, 7. Caio, 8. Sergiu, 9. Adri, 10. Kaute, 11. Julian, 13. Mauri.
Arbitro: Noli (voto: s.v.). Anche qui la sua bravura è assolutamente fuori luogo.
Note: Seba ed il Manu da dietro la rete dileggiano il mister come merita. Ma gli dei del pallone lo proteggono: l'Italba cade ancora e si compie il sorpasso. Sabato prossimo decisiva la discesa nella bolgia di S.Giovanni.
Questi i prossimi appuntamenti:
20ª giornata - Nuova Cometa - Angeli / Italba - Valeggio
21ª giornata - Colorificio Veronese - Italba / Angeli - Gardesana
22ª giornata - Italba - Amici della Birra / DRD - Angeli + matrimonio Mark...
10 commenti:
risultato che non fa una grinza.Ma vistosi errori del mister nell'effetuare i cambi.Giornata tutto sommato positiva visto le sconfitte inaspettate del Italba e Nuova Cometa
Oggi 1 aprile 2009, visti gli innumerevoli attacchi che subisco ogni partita o allenamento che sia, consegno le mie dimissioni irrevocabili al presidente della sociatà! Che sarei sempre io, quindi consegno anche quelle di presidente della società al presidente dei presidenti Silvio Berluconi!
Da oggi in poi... cavoli vostri! vi voglio vedere con Mario in panchina!!
era ora!
Mister... resta con noi!!!
Nello smettila, gli Angeli non hanno una curva... hanno 3 tifosi sfigati (un cane, un cesarotto e un obeso)
Anche se sono sfigati tengono al proprio Mister... che sta portando con una cavalcata memorabile in serie A1 la loro squadra del cuore!
Dimenticavo ti sei dimenticato di citare tra i tifosi sfigati lo storpio!
Se Nello è un uomo e se le sue parole (dette e scritte) valgono qualcosa, tra qualche minuto, all'allenamento, mi aspetto di non vederlo. Se si presenta ciascuno - come disse il Pranio - è autorizzato a sputargli in faccia...
il mio era solo un pesce d'aprile.... poco riuscito!
Primo xchè agli allenamenti eravamo in 6 di cui solo 4 giocatori e per secondo xchè nessuno mi dà mai retta e ascolto, sopratutto alle partite!!
L'unica volta che ma hanno ascoltato è quando ho detto che se veniamo promossi offro la cena!!!
echi li ferma più? Un rullo compressore dove passa tutto spiana. nuova cometa 2 vs angeli5
First of all I would like to say superb blog!
I had a quick question which I'd like to ask if you don't mind.
I was curious to find out how you center yourself and clear your mind prior to writing.
I've had a difficult time clearing my mind in getting my thoughts out. I truly do take pleasure in writing however it just seems like the first 10 to 15 minutes are wasted just trying to figure out how to begin. Any ideas or tips? Kudos!
my blog - click here
Posta un commento